Gamma completa di servizi nel mondo immobiliare
RICERCA DELL'IMMOBILE tenendo conto dei vostri desideri

Azienda Bony Company Sagl Con grande attenzione prende la cura per ogni richiesta di suoi clienti per l’acquisto, la vendita e il noleggio di immobili curando nei minimi dettagli, si considera la nostra professione una forma d’Arte.

SELEZIONE INDIVIDUALE DI IMMOBILI tenendo conto di tutti i dettagli.

La conoscenza del mercato immobiliare locale: primario, secondario, investimenti (nuove strutture in costruzione) e presenza diretta su di esso, tenendo conto di tutte le tendenze e i cambiamenti, ci offre l’opportunità di un eccellente orientamento sul mercato immobiliare anticipando nei tempi. L’esperienza, l’intuizione, la motivazione, la professionalità e l’attenzione ai bisogni di ogni cliente sono una fonte di prosperità. Abbiamo un solo obiettivo prioritario: soddisfare le aspettative dei nostri clienti e diventare un punto di riferimento per soddisfare i loro desideri.

Ci occuperemo di tutto. Vi lasciamo godere la vita e il Vostro acquisizione.

Accompagnamento dell’affare da A al Z

Noi possiamo offrirvi Accompagnamento dell’affare completo tenendo conto di tutti i dettagli dell’attuale legislazione svizzera.

Completo Accompagnamento dell’affare di acquisto, vendita, affitto di immobili comprende:

– Consultazione primaria;
– Analisi e adeguamento del contratto preliminare di vendita stipulato da un notaio;
– Analisi e adeguamento del principale contratto di vendita;
– Accompagnamento del cliente al momento della firma del contratto di vendita di immobili in russo;
– Rappresentanza degli interessi del cliente, per procura, in caso di sua assenza in Svizzera;
– Richiesta al Registro fondiario e terreni per l’autorizzazione all’acquisto di beni immobili o terreni per cittadini stranieri (legge LAFE “Lex Koller”);
– Ottenere un contratto registrato e certificati di registrazione.

Vi aiutiamo per prendere la scelta giusta e anche aiutarti nella scelta di una banca con le migliori condizioni nel campo del finanziamento e del prestito ipotecario.

APRIRE UN ACCOUNT E OTTENERE UN PRESTITO IN UNA BANCA SVIZZERA

AIUTO AD APRIRE UN CONTO E OTTENERE UN PRESTITO A UNA BANCA SVIZZERA, tenendo conto delle più vantaggiose TARIFFE DI INTERESSE BASSI.

A causa dell’inasprimento della legge federale “La lotta contro il riciclaggio di denaro in Svizzera“, le banche svizzere devono essere vigili e agire in conformità con la legge bancaria, tenendo conto di tutti i dettagli della vigilanza. Pertanto, quando si acquista un immobile in Svizzera, tutti i fondi devono essere trasferiti su un conto notarile e tramite una delle banche svizzere. L’apertura di un conto presso una banca svizzera per l’acquisto, la vendita e il noleggio di immobili è una delle procedure obbligatorie e per gli stranieri è previsto un controllo aggiuntivo separato.

ESECUZIONE DI FUNZIONI DI VIGILANZA

ESECUZIONE DI FUNZIONI DI VIGILANZA

Avete deciso di fare  ristrutturazione nella vostra casa, appartamento o iniziare il costruzione di una nuova casa? Avete paura di “costruzione” in un paese straniero e in una lingua straniera?

Bony Company – ha partner- i professionisti dell’edilizia con esperienza pluriennale, affidabili, precisi ed puntuali, i migliori nel loro settore. Possiamo impegnarsi ad rappresentare i vostri interessi durante l’implementazione del progetto di costruzione ed controllare il processo di ristrutturazione, nonché dopo di loro conclusione

Vi offriamo la nostra pluriennale esperienza nella costruzione e nella ristrutturazione, se necessario, vi aiutiamo a scegliere un architetto o un ingegnere.

Contacts Info